Comune di Chiusano - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dichiarazioni sostitutive e acquisizione ...

Stampa Stampa

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013. In questa sezione del sito sono contenute le modulistiche automatizzate standard utilizzabili dai cittadini, dagli enti e dai professionisti. I moduli sono compilabili direttamente a video, possono essere stampati o firmati in modo digitale ed inviati direttamente agli enti interessati con validità legale. I moduli sono suddivisi in relazione ai servizi per cui devono essere presentati.

Collegamenti:
Autocertificazioni
Atti di Notorietà
Calcolo Codice Fiscale
Modulistica Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)
Come fare per - Modulistica servizi comunali


Ignora collegamenti di navigazione




   

Link utili

Bussola Trasparenza
Raccolta Differenziata
Gazzetta Amministrativa
Meteo
Fatture PA
Provincia di Asti
Regione Piemonte
 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Chiusano d'Asti, Piazza Marconi, 3
14025 Chiusano d'Asti (AT) - Telefono: 0141 901536 Fax: 0141 901142,
Codice Univoco Ufficio per Fatturazione Elettronica UFU3TB
Codice iPA: c_c658
CC.POSTALE: 000013401146
CC.BANCARIO: IT12M0608510316000000020054
TESORERIA UNICA: IT87V0100003245111300300215

C.F. 80003290055 - P.Iva: 01253700056
E-mail: comune.chiusanodasti@comunedichiusano.it   E-mail certificata: chiusano.dasti@cert.ruparpiemonte.it